Quando viene realizzato un paralume, bisogna stabilire due cose: la forma e i tessuti.
Per quanto riguarda la forma, i paralumi possono averne di varie, di tipo classico, in pizzo, o con uno stile più moderno.
Possono essere infatti dalle linee più morbide ed armoniose, oppure essere geometrici e spigolosi.
I tessuti, invece, rappresentano la parte più creativa del paralume. La sua scelta, infatti, è fondamentale per mantenere od ottenere l’illuminazione voluta.
Infatti, proprio in base a quest’ultima, bisogna decidere se si vuole un tessuto più pesante, che vada a mascherare quella luce eccessiva emanata, oppure un tessuto più leggero, che vada a mostrare interamente l’emissione luminosa della lampadina.
Da M’arte’s, avrai la possibilità di portare tu stesso il tessuto che preferisci, e noi con quello realizzeremo il paralume perfetto per te.
Ma non finisce qui…
La soddisfazione di chi si rivolge a noi è da sempre in cima alla lista dei nostri obiettivi, per questo abbiamo deciso di dare la nostra disponibilità a tutto tondo.
Oltre che scegliere la forma e il tessuto, infatti, potrai rendere ancora più unica il tuo paralume portandoci dei tuoi disegni, e li metteremo direttamente sul paralume, facendo illuminare la tua stanza di luce e personalità.